“Il turismo è un settore importante della nostra azienda, sta andando anche molto bene, c’è un grande riscontro in termini di viaggiatori trasportati”. A parlare è il presidente della Contram SPA Stefano Belardinelli, presente alla Bit di Milano.

“Venivamo da esperienze di turismo low cost, oggi è diventato un turismo d’élite, anche quello in autobus.

Grazie alle nostre agenzie di viaggi che ci supportano, ai nostri esperti conducenti che crescono nella loro qualità nel servizio, degli autobus Gran Turismo come servizi a bordo.

(Video intervista al presidente Contram Stefano Belardinelli)

E poi ci portiamo dietro la nostra esperienza, quella che viene da un turismo ambientale con attenzione al Parco Nazionale dei Sibillini, alla cultura delle nostre valli maceratesi, alla presenza di un’antichissima università, quella di Camerino, grandissime esperienze che portiamo con noi.

Questa presenza alla Borsa Italiana del Turismo ci fa particolarmente piacere, insieme all‘Unione Montana Marca di Camerino, insieme ai comuni  di Camerino, San Severino Marche e  Recanati  abbiamo messo in mostra la varietà dei servizi di mobilità della Contram SPA caratterizzata sugli autobus, ma che non trascura nemmeno la mobilità dolce come ad esempio le biciclette elettriche e quant’altro.

Un settore che sta crescendo, non mancano i problemi, ma noi viviamo ancora con entusiasmo le rivoluzioni tecnologiche, ma anche il ‘fare classico’ dei nostri operatori”

.

Lascia un commento