Non la solita festa di Halloween a Camerino.
Alla Boutique della Carne di Antonio e Saskia, all’interno del Sottocorte Village, anche quest’anno è arrivata un’idea originale per festeggiare il tradizionale “dolcetto o scherzetto”.
Niente caramelle, cioccolatini o dolcetti… ma crostini caldi con salsiccia offerti a tutti i bambini che hanno bussato al negozio.
Uno “scherzetto” che ha fatto felici i più piccoli, accolti da profumo invitante e bocconcini appena tostati, subito apprezzati e gustati con entusiasmo.

Un modo semplice e genuino per festeggiare Halloween in maniera diversa, con un gesto di condivisione che ha reso speciale il pomeriggio di tanti piccoli visitatori (e dei loro genitori).
Complimenti ad Antonio e Saskia per l’iniziativa simpatica e originale, che ancora una volta ha animato il Sottocorte Village e regalato un sorriso a tutta la comunità facendo apprezzare le bontà che i nostri territori offrono grazie alla passione e al lavoro di agricoltori e allevatori della zona, prodotti che le macellerie che mettono in risalto facendo gustare tutta la genuinità.
Un “Happy Halloween” davvero speciale… e molto gustoso!
