L’impresa del Castelfidardo di mister Marco Giuliodori (un ringraziamento speciale per il tecnico dei miracoli) con la promozione in Sere D, di conseguenza definisce anche i gironi marchigiani a partire dall’Eccellenza.
Le 16 squadre comprendono anche l’Atletico centobuchi che contro i Portuali al Del Conero ha perso lo spareggio play off e oggi può festeggiare.
Si completano anche il giorne A di Promozione e il girone B dove a prendere il posto dell’Atletico Centobuchi arriva la promozione della Vigor Montecosaro che, a differenza del Montemarciano, ha un punteggio maggiore e quindi di diritto conquista la storica Promozione.
Più complessi i quattro gironi di Prima categoria che per il momento sono completi, tranne per il girone C dove bisognerà attendere il comunicato ufficiale per conoscere le ripescate dalla seconda categoria, rispettando le graduatorie che usciranno fra qualche giorno. Di seguito parte del comunicato ufficiale per stabilire il completamento degli organici.

Ricordiamo anche che ci sono alcune società (anche in PROMOZIONE) che potrebbero non iscriversi o addirittura fare delle fusioni. Ufficialmente solo il 15 di Luglio sapremo cosa accadrà.
Per ora questo sono i campionati e ribadiamo che ci potrebbero essere delle modifiche o delle sorprese.
ECCELLENZA:

PROMOZIONE A:

PROMOZIONE B:

PRIMA A

PRIMA B

PRIMA C

PRIMA D

