Presentato presso la sede del Comune di Camerino il libro “Il senso pieno dei miei anni” scritto dall’imprenditrice Francesca Macina
Si è tenuta sabato scorso, presso la sede del Comune di Camerino, la presentazione del libro “Il senso pieno dei miei anni”, scritto dall’imprenditrice Francesca Macina, legata da anni alla Città. In un dialogo con la giornalista Donatella Pazzelli si è svolta una piacevole chiacchierata alla scoperta dell’opera di Francesca Macina, un libro sull’amore, quello incondizionato, e sulle forme che l’amore prende quando diventa azione concreta. È la consapevole visione di una donna imprenditrice, che compie un primo bilancio della sua vita e la trova appagante, piena e illuminata da un senso profondo.

La presentazione si è svolta alla presenza dell’assessore alla Cultura, Antonella Nalli, e del presidente del Consiglio comunale, Cesare Pierdominici, in una sala consiliare piena e coinvolta. “Abbiamo avuto l’onore di ospitare in un piacevole pomeriggio presso la nostra sede la presentazione del libro di Francesca Macina – dice l’assessore Antonella Nalli – una imprenditrice molto legata alla nostra Città che, di fronte ad un pubblico numeroso, ha perfettamente spiegato nel dialogo con Donatella Pazzelli l’essenza della sua opera. Ringrazio l’autrice e tutti gli intervenuti nel pomeriggio di sabato”.
